Gestione affitti brevi in liguria: ecco i servizi di Smartkeeper

Massimizza il rendimento della tua casa in Liguria con la gestione affitti brevi di SmartKeeper

La gestione degli affitti brevi in Liguria è un servizio sempre più richiesto da chi si ritrova ad essere il proprietario di un’abitazione, senza poterla utilizzare, né curare o gestire. Infatti, quello degli affitti brevi, è un trend in crescita costante negli ultimi anni e a dirlo non sono le parole, ma i fatti: effettivamente l’incontro tra professionisti che si occupano di gestire questo business e i privati è decisamente aumentato. Soprattutto nelle località italiane di maggior interesse turistico, come la Liguria.

Gestione affitti brevi Liguria

Nonostante si assista a questo rilevante incremento, non sempre è facile gestire con professionalità e serietà tutti gli aspetti e i servizi legati al lavoro di gestione di locazioni di breve periodo nelle località italiane turistiche principali. SmartKeeper, realtà imprenditoriale specializzata nella gestione degli affitti brevi, si prefigge l’obiettivo di aiutare i proprietari delle abitazioni sfitte o sfruttate pochissimo durante l’anno, allo scopo di generare una rendita semi automatica.

Cosa sono gli affitti brevi e perché conviene affidarne la gestione a un’agenzia specializzata?

Con il termine affitti brevi si intende un soggiorno di una durata variabile, che va da poche notti ad un massimo di 29 notti. Gli affitti brevi in Liguria rappresentano una fonte di guadagno certa per i proprietari di case nelle località di questa regione. Così, il proprietario che non riesce a utilizzare o che sfrutta poco la sua proprietà durante l’anno, può metterla a rendita e affittarla per tutta la stagione estiva o in momenti di particolare affluenza turistica a più persone. Tutto questo senza doversi preoccupare di nulla, senza presenziare in fase di check in o check out, senza doversi occupare delle pulizie e senza dover correre dietro agli ospiti per la riscossione del canone previsto.

Sì, perché alla gestione completa dell’abitazione ci pensiamo noi. Infatti, SmartKeeper nasce proprio con questo intento: sgravare il proprietario da tutte le incombenze legate a questo tipo di lavoro.

Tu ci affidi la gestione degli affitti brevi della tua proprietà in Liguria: noi ci occupiamo di tutto a 360°, senza costi fissi e trattenendo una commissione sui canoni percepiti.

Così facendo puoi godere di tutti i vantaggi degli affitti brevi, delegando a noi e alla nostra organizzazione la maggior parte del lavoro e iniziando a guadagnare mettendo a rendita la tua proprietà, senza rinunciare a trascorrere le tue vacanze prestabilite.

Vuoi scoprire nel dettaglio in cosa consiste il servizio della gestione affitti brevi in Liguria?

Hai una casa in Liguria e vuoi iniziare a guadagnare con gli affitti brevi ma non hai tempo o non sei fisicamente presente sul luogo?

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Ti potrebbe interessare