Guadagnare con gli affitti brevi? Ora si può

Se sei proprietario di una seconda o terza casa e vuoi scoprire come guadagnare affittando le tue locazioni per brevi periodi, massimizzando i profitti, questo è l’articolo che fa per te.

Guadagnare con gli affitti brevi: ne hai già sentito parlare?

Se sei proprietario di una seconda o terza casa e vuoi scoprire come guadagnare affittando le tue locazioni per brevi periodi, massimizzando i profitti, questo è l’articolo che fa per te.

Il tuo investimento immobiliare, un tempo considerato sicuro, adesso ti fa rimpiangere quella proprietà che non ti frutta più nulla per colpa della tassazione italiana non clemente?

Avverti il peso del fisco e stai valutando l’ipotesi di svendere la tua proprietà, pensando che non ci sia margine di guadagno nel mantenerla?

Se hai risposto “sì” a queste domande, forse non hai ancora preso in considerazione i benefici derivanti dagli affitti brevi, ultimo trend del mercato immobiliare!

GUADAGNARE CON GLI AFFITTI BREVI: perché affidarti a SmartKeeper

Questa innovativa forma di locazione può durare per massimo 30 giorni e ti consente di sfruttare i flussi turistici e lavorativi della tua città.

Vacanzieri, manager in viaggio per affari, turisti di passaggio potranno soggiornare nella tua casa. E tu non dovrai preoccuparti di nulla.

Sì, perché alla gestione completa dei tuoi affitti brevi ci pensiamo noi.

  • check in e check out
  • gestione delle prenotazioni
  • burocrazia
  • servizi di pulizia

Insomma, tutto quello che ti occorre per iniziare a guadagnare affittando la tua seconda o terza proprietà immobiliare, anche se non hai tempo o non sei fisicamente sul luogo!

QUALI SONO I VANTAGGI?

Innanzitutto, puoi dire addio alla noiosa burocrazia che solitamente accompagna ogni attività imprenditoriale e potrai godere di una maggiore flessibilità. Come? Mettendo in fitto il tuo immobile solamente nei periodi in cui hai voglia di farlo. Ma, attenzione: la tua casa rimane a tutti gli effetti tua e, se hai voglia di passarci le vacanze, ti basta sospendere gli affitti per quel periodo.

Inoltre, potrai modificare le tue tariffe a seconda che sia alta o bassa stagione, massimizzando i profitti.

Ultimo ma non meno importante: i rischi di morosità dell’affittuario sono inesistenti rispetto alle forme tradizionali di locazione.

Infatti, gestiremo il tuo annuncio online direttamente sul principale operatore di host, Airbnb ( https://www.airbnb.it/) che richiede il pagamento anticipato: gestiremo noi tutto l’iter di affitto, sgravandoti completamente da ogni tipo di impegno.

Ti aiutiamo a mettere a rendita la tua casa per godere di tutti i vantaggi degli affitti brevi, senza dovertene occupare e preoccupare. Deleghi a noi la maggior parte del lavoro e ricevi direttamente sul tuo conto il ricavato degli affitti al netto della nostra commissione.

Comodo, vero?

Prima di pensare di svendere la tua proprietà prova a valutare questa strada.

Sei pronto a rivalutare le prospettive della tua seconda casa?

Contatta il nostro team al numero 011 037 39 10
oppure invia un messaggio compilando il form di contatto

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Ti potrebbe interessare