Perché sceglierci

Aumentiamo il rendimento del tuo immobile con gli affitti brevi

Scopri perché affidarti a noi

Massimizziamo il profitto del tuo immobile

Grazie al nostro know-how e al nostro staff possiamo garantire un risultato sopra la media, sia in termini di visibilità dell’annuncio sia in termini di qualità del servizio offerto ai proprietari ed agli ospiti

Ricevi direttamente sul tuo conto il ricavato degli affitti al netto della nostra commissione

Ci occupiamo degli incassi dei canoni, prepariamo un report mese per mese delle prenotazioni e rendicontiamo ogni spesa effettuata. Entro il 10 del mese successivo, le somme sono disponibili sul conto del proprietario al netto della commissione per il servizio

Pensiamo a tutto noi. Zero pensieri

Il nostro servizio è completo a 360 gradi: gestione dell’annuncio, check-in e check-out, comunicazione con gli ospiti, pulizie, report e tanto altro. Vi potete dimenticare di avere una casa in affitto, pensiamo a tutto noi, a voi non rimane altro che incassare i canoni.

Zero problemi di morosità, gli inquilini pagano in anticipo

Uno dei tanti vantaggi degli affitti brevi consiste nell’azzerare la morosità degli inquilini. Gli ospiti pagano prima di entrare, non occorre sollecitare mai nessuno per i pagamenti. E se cambiate idea e non volete più affittare la casa? Basta comunicarcelo e nel giro di in un mese rientrate in pieno possesso della vostra proprietà.

Recensioni sempre positive che consentono di massimizzare i profitti

Su internet la web reputation è fondamentale, per questo tramite una gestione professionale offriremo un servizio impeccabile. Solo così gli ospiti preferiranno prenotare il vostro alloggio rispetto agli altri in affitto.

Gestiamo tutte le possibili problematiche durante il soggiorno

Si è guastato un rubinetto? E’ necessario sostituire una lampadina? L’ospite non riesce a far funzionare la lavatrice? Non dovete preoccuparvi di nulla. L’ospite comunicherà direttamente con noi e il nostro team interverrà tempestivamente per risolvere il problema.

Verifichiamo il tuo immobile dopo ogni soggiorno

Controlliamo lo stato dell’appartamento ad ogni termine del soggiorno, in fase di riconsegna delle chiavi, effettuando un sopralluogo sul posto. E se gli ospiti hanno danneggiato qualcosa? Nessun problema neanche in questo caso, Airbnb offre una copertura per gli eventuali danni causati dagli ospiti, pari a circa 800.000€, sempre inclusa per ogni prenotazione (assicurazione per la protezione dell'host).